MissSaSa Donna Sandali col Tacco Metà Metallo Colore Argento

B0722RX67K

MissSaSa Donna Sandali col Tacco Metà Metallo Colore Argento

MissSaSa Donna Sandali col Tacco Metà Metallo Colore Argento
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Pelle sintetica
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Fibbia
  • Altezza tacco: 6.5 cm
  • Tipo di tacco: Tacco a blocco
  • Composizione materiale: pelle sintetica
  • Larghezza scarpa: Normale
MissSaSa Donna Sandali col Tacco Metà Metallo Colore Argento MissSaSa Donna Sandali col Tacco Metà Metallo Colore Argento
Pinup Couture, Scarpe col tacco donna bianco bianco Bianco
  Sternzeichen
Visit the Park   Gant Sara, Stivali bassi con imbottitura leggera Donna Marrone Braun Moss Green G76
  RUGAIUE Estate HighHeeled scarpe sandali Calzature Donna Beige
  Werner Kern – Scarpe da ballo donna Greta 5 Chevro anticato
  Ente Parco   Contatti

Esaminando con gli stessi parametri le proposte dedicate all’ acquisto della seconda casa , troviamo il finanziamento proposto da  Widiba , con una rata mensile di 556 euro e Tan dell’1,99% (Taeg 2,23%). Widiba è il primo prestito per la casa al 100% digitale: le cifre riguardanti le spese iniziali (perizia gratuita e istruttoria) sono pari a zero ed è gratuita anche l’assicurazione incendio e scoppio obbligatoria. La banca non potrà elargire il mutuo se non in abbinamento a un conto corrente acceso presso lo stesso istituto e intestato al mutuatario; il conto non prevede costi di gestione e l’imposta di bollo è gratuita per un periodo di 6 mesi dall’erogazione.

Optando per il  tasso variabile , si distingue per l’acquisto della prima abitazione  Mutuo Pratico a Tasso Variabile  di  Deutsche Bank , con una rata mensile di 503,92 euro e Taeg 1,09% (Tasso 0,96%). L’istruttoria ammonta a 700 euro, la perizia 390 euro; le promozioni attive riguardano il voucher vacanza in omaggio allo sportello e la polizza casa gratuita. Il mutuo è destinato a persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni e di età non superiore ai 78 anni alla sua scadenza.

Tra i migliori prodotti a tasso variabile per finanziare l’acquisto di una  seconda casa  troviamo  WeBank! , la cui quota mensile è di 505,88 euro e il Taeg è dell’1,21% (Tasso 1%). Sono a carico della banca le spese di istruttoria, di perizia e la polizza assicurativa per la casa oggetto di ipoteca. L’erogazione del mutuo è contestuale alla stipula notarile, salvo verifica delle caratteristiche dell’operazione in fase di approvazione pratica, ed è effettuata su un conto corrente Webank di pari intestazione.

Coloro che invece vogliono effettuare il restauro di una vecchia casa posso rivolgere la loro attenzione al  mutuo ristrutturazione . Dell’argomento ci siamo occupati anche recentemente nell’articolo " Casa: ristrutturata vale di più ", in cui si sottolinea che la ristrutturazione permette di aumentare il prezzo di vendita dell’immobile fino al 19%. Un prestito a tasso variabile per un cliente-tipo di Milano (35enne che richiede 80 mila euro da rimborsare in 15 anni per un immobile del valore di 150 mila euro) si scopre la maggiore convenienza del prodotto offerto da Veneto Banca, che con  Mutuo WelcHome  offre una rata di 471,79 euro al Taeg dell’1,06% (Tan 0,80%). Le spese di istruttoria sono pari a 500 euro, quelle di perizia a 128,10 euro.

Cecchina: iniziati i lavori di ampliamento della scuola materna di Via Portogallo

L’intervento consisterà nella creazione di un’ulteriore aula e nell’adeguamento della struttura, ai fini dell’ottenimento della certificazione di prevenzione antincendio

Redazione
12 luglio 2017 16:27
12  Condivisioni
I più letti di oggi
Verben Lavori in corso alla scuola materna di Via Portogallo

Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di ampliamento della scuola materna di Via Portogallo nella frazione di Cecchina di Albano. L’intervento consisterà nella creazione di un’ulteriore aula e nell’adeguamento della struttura, ai fini dell’ottenimento della certificazione di prevenzione antincendio.

"Gli interventi termineranno entro il mese di agosto per permettere ai bambini, a settembre, di tornare a scuola. Un intervento che si è reso necessario, alla luce del crescente numero di iscrizioni, che andrà ad alleggerire la scuola materna di Via Romania, all’interno del quartiere PLUS. Possiamo dire di aver mantenuto un altro impegno nei confronti della cittadinanza", ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Sementilli.

Sull’argomento è intervenuto anche il Sindaco Nicola Marini: "Questi lavori fanno parte di più ampia programmazione, che vede la scuola fra le priorità della nostra Amministrazione Comunale. Abbiamo ottenuto più di un milione di euro per ampliare la scuola di Via Torino, sempre a Pavona abbiamo terminato i lavori di efficientamento energetico presso la struttura di Via Pescara. A Cecchina è sorto un intero quartiere pubblico con asilo nido, scuola materna, scuola elementare e una palestra. Mentre su Albano abbiamo ottenuto un finanziamento di sei milioni di euro per la costruzione di un polo scolastico a Piazza Zampetti, senza considerare il lavoro di messa a norma degli edifici presenti, portato avanti in questi anni".



Potrebbe interessarti:  http://castelli.romatoday.it/albano/lavori-scuola-via-portogallo.html
Seguici su Facebook:  http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Verben
© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032